Comunicati stampa  a cura Donatella Simoni

DOLOMITICA, E’ UN ARRIVEDERCI AL 2021.                                                                           Comunicato 03/20

 

 

+++ NOTA UFFICIALE +++
DOLOMITICA, E’ UN ARRIVEDERCI AL 2021.

A seguito della decisione della FCI di annullare tutti gli eventi fino alla data del 30 giugno 2020 a causa dell’emergenza sanitaria mondiale di Covid19, il Comitato Organizzatore della Dolomitica Brenta Bike, prima di prendere una decisione in merito allo svolgimento della gara programmata per domenica 28 giugno, ha ritenuto opportuno attendere l’inizio della “fase 2”, intessendo nel frattempo, un intenso confronto con più interlocutori, da quelli istituzionali e partner, alle società e atleti. La decisone condivisa e definitiva, ha portato quindi all’annullamento della manifestazione e alla scelta di una nuova data individuata in domenica 27 giugno 2021.
L’impegno e la passione di tutti coloro che hanno contribuito in questi mesi ad ideare e organizzare “Dolomitica2020”, rimarranno inalterati. Da questo sentimento di delusione, che inevitabilmente pervade tutti, nascerà un rinnovato spirito che porterà a fare sempre più e meglio. L’attesa è solo un po’ più lunga, arrivederci a Dolomitica2021.

Eventuali quote di iscrizione 2020 già versate, saranno considerate per l'edizione 2021.