E-DOLOMITICA RANDONNèe

Grande novità dell’edizione, ovvero la proposta dedicata all’E-Bike. Si tratta di una Randonnée di 45KM da interpretare con la bici a pedalata assistita, disegnata sul medesimo percorso Race Dolomitica Bike. Ciò significa che tutti potranno vivere le medesime emozioni degli atleti che salgono tra i boschi del Brenta fino in quota al cospetto delle Dolomiti di Brenta, senza ansia da prestazione e solo per piacere. Un raduno quindi, con l’accompagnamento di guide e-bike e caratterizzato, oltre che dallo spettacolo assicurato, da punti ristoro che per l’occasione diventeranno dei momenti di degustazione di prodotti e specialità tipici.

 

Quota iscrizione 50 euro pacco gara,accompagnamento,degustazioni

Quota iscrizione 120 euro Maglia Dolomitica,pacco gara,accompagnamento,degustazioni,

Il modulo di iscrizione debitamente compilato con allegata ricevuta di versamento da effettuarsi sul c/c bancario intestato a:

A.S.D Dolomitica Brenta Bike presso la Cassa Rurale Adamello IBAN: IT54 H080 2435 2600 0002 5011 246, inserendo come CAUSALE : "Dolomitica 2020 ,Nome e Cognome ", dovrà essere inviato via e-mail all’ indirizzo info@dolomiticabike.com.

Maglia DOLOMITICA Collezione ciclismo PR-R Alé Custom

La linea che ormai è diventata un classico di Alé Custom, rinnovata e riproposta in nuova veste. Nuovi tessuti per una maggior traspirabilità e leggerezza, studio attento dei particolari, dettagli rifrangenti e vestibilità racing. Capi perfetti per chi vive il ciclismo con grande passione.