E-DOLOMITICA RANDONNèe

46 KM - 1400MT

Novità 2021

Percorso fra boschi,valli,malghe

cascate e laghi.

La prima edizione di E-Dolomitica porterà gli e-bikers su un percorso straordinario che emula la leggenda delle salite in mtb verso Madonna di Campiglio ma senza ansia da prestazioni e solo per piacere. In tutta sicurezza, accompagnati da guide e-bike professioniste. I ristori? Momenti di degustazione con prodotti tipici.

 

DATA

sabato 26 giugno 2021 ore 9:00

partenza e arrivo a Pinzolo (TN)

 

PERCORSO

46 km, 1400MT di dislivello

difficoltà media

70% sterrato

presenza di single track facili

 

Partenza e arrivo in centro Pinzolo presso il PalaDolomiti . Si transiterà nella spettacolare Val Brenta, dove ci sarà una prima degustazione “colazione” di prodotti tipici presso la stupenda location di Pra de la Casa; quindi passaggi alle Cascate Vallesinella, Madonna di Campiglio, Passo Campo Carlo Magno, Malga Zeledria e Malga Ritorto, dove è prevista un’altra degustazione (aperitivo) davanti ad un panorama mozzafiato. Discesa a Pinzolo e arrivo per il pranzo presso la Baita Magnabò.

 

NUMERO CHIUSO

L’evento prevede un numero massimo di 50 partecipanti.

Quota iscrizione 50 euro pacco gara,accompagnamento,degustazioni

Quota iscrizione 120 euro Maglia Dolomitica,pacco gara,accompagnamento,degustazioni,

E-DOLOMITICA “GUIDA MELANDRI" by 

 

Per gli esperti di e-bike, la possibilità di partecipare alla Randonnée su un tracciato più impegnativo, con single track, passaggi e discese tecniche, con una guida speciale: il campione Marco Melandri. Il pilota romagnolo, ex MotoGp e Superbike, è da sempre un appassionato di ciclismo, ma negli ultimi due anni ha scoperto la e-Mtb e se ne è innamorato. I momenti di degustazione sono i medesimi della Randonnée classica.

Promozione dedicata ad un massimo 25 persone (le prime che si iscrivono).

E’ richiesto un buon livello di allenamento e tecnica.

 

QUOTA ISCRIZIONE: euro 130,00

comprensiva di pacco gara, degustazioni sul percorso, accompagnamento con guide professioniste, maglia tecnica ufficiale firmata Alé Cycling per Dolomitica (da indossare obbligatoriamente alla Randonée).

 

Il modulo di iscrizione debitamente compilato con allegata ricevuta di versamento da effettuarsi sul c/c bancario intestato a:

A.S.D Dolomitica Brenta Bike presso la Cassa Rurale Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella IBAN: IT03A0807835260000029011246, inserendo come CAUSALE : "E-Dolomitica 2021 ,Nome e Cognome ", dovrà essere inviato via e-mail all’ indirizzo info@dolomiticabike.com.

Maglia DOLOMITICA Collezione ciclismo PR-R Alé Custom

La linea che ormai è diventata un classico di Alé Custom, rinnovata e riproposta in nuova veste. Nuovi tessuti per una maggior traspirabilità e leggerezza, studio attento dei particolari, dettagli rifrangenti e vestibilità racing. Capi perfetti per chi vive il ciclismo con grande passione.